Dichiarazione sostitutiva inabitabilità  / inagibilità

Una persona dichiara che un edificio è inagibile e non viene utilizzato dal 1° gennaio 2012, per chiedere una riduzione dell’IMU.

Argomenti
Categorie

Descrizione

La persona comunica al Comune di Dobbiaco che l’immobile è in cattive condizioni e non è abitabile. Specifica che non viene usato da oltre dieci anni, precisamente dal 1° gennaio 2012. Il Comune valuterà se è possibile applicare una riduzione sulla tassa comunale sugli immobili (IMU).

File

Ufficio responsabile

Tributi

VIA CONTI KÜNIGL 1, 39034 DOBBIACO+39 0474 970531info@dobbiaco.eu

Formato del file

application/pdf

Licenza

licenza aperta

Periodo

Data di pubblicazione

22/05/2024

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 31/07/2025, 16:26